Calcio Incontri 2016: tante ufficialità nella prima serata organizzata da Fruttero Sport | Tra le società più “attive” il Carrù, con ben cinque colpi

0
451

Partenza scoppiettante per il Calcio Incontri 2016, che, come da tradizione, accende il calciomercato in provincia di Cuneo, con il primo appuntamento estivo in quel di Fossano.

 

L’evento, organizzato come di consueto da Fruttero Sport, ha fatto a meno delle premiazioni, al momento, per lasciare spazio ad alcune presentazioni ufficiali.

 

Mattatore di serata, il Carrù (Seconda Categoria), che ha ufficializzato ben cinque colpi “giovani” per la stagione 2016/17: alla corte del confermatissimo mister Corrado Santini, arrivano i centrocampisti Alessandro Volpe (1995) e Simone Paschetta (1997), gli esterni Ayrton Degano (1997) e Andrea Tavella (1997) e l’attaccante Papa Sanga (1997). Presenti con loro alle piscine comunali il ds Livio Ballauri ed il presidente Mauro Sarotto.

 

Tra le altre ufficialità, quella di Donatacci al San Sebastiano (Promozione) e l’annuncio del doppio passaggio al Torino dei giovani Luca Gemello e Samuele Giraudo dal Fossano (con loro, per le foto di rito, il responsabile del settore giovanile granata Massimo Bava).

 

Presenti alla serata anche il presidente Luca Bosio ed il dirigente Sergio Migliore del Busca (Prima Categoria), che hanno confermato l’ingaggio del centrocampista Manuel Ricca dal Pedona.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

In foto, la presentazione dei nuovi acquisti del Carrù (Foto Ideawebtv.it)