Cuneo: nel prossimo weekend torna “Pastà”, presente anche la FIDAS

0
386

Giovedì 7 luglio alle ore 21, in Piazza Galimberti si ripeterà la manifestazione denominata Pastà, evento che consiste in una esibizione di giovani talenti che concorreranno tra loro per aggiudicarsi la migliore votazione della giuria.

 

Dalle 19,30 sarà possibile per tutti gli spettatori acquistare e consumare un piatto di ottima pasta “speciale” , al costo di 5 Euro, presentata in molteplici versioni regionali.
L’ Associazione Donatori Sangue Michelin – FIDAS Cuneo, sarà presente in Piazza, presso l’apposito gazebo, in quanto sarà anche sponsor della manifestazione perché tutti i giovani talenti che si presenteranno poi sul palco, prima della loro esibizione, pronunceranno uno slogan pro – donazione del sangue.

 

C’è tanto bisogno di sangue e plasma, soprattutto in questi mesi estivi dove tutti pensano alle vacanze dimenticando che i malati e gli interventi chirurgici, che abbisognano di sangue trasfuso, non vanno in vacanza quindi il fabbisogno di sangue ed emoderivati continua ad aumentare a causa degli incidenti derivanti dall’esodo estivo che fa incrementare il numero dei feriti e di conseguenza aumenta il consumo quindi la necessità di sangue ed emoderivati. – così dalla FIDAS –  Tutti i Donatori sangue Michelin FIDAS Cuneo sono caldamente invitati a partecipare così come tutti gli indecisi o gli aspiranti donatori!