Volley A2/F: LPM Mondovì, non confermate Lugli, Maiolo e Gallesio

0
405

Mancano pochi giorni al termine per depositare presso la Lega Volley Femminile i documenti per l’ammissione formale al Campionato di Serie A2 ed in casa Lpm Pallavolo Mondovì, dopo aver annunciato che sarà Luca Secchi il nuovo tecnico, si lavora per creare il gruppo di atlete per la prossima stagione.

 

Cercheremo di mantenere il più possibile l’organico che ha ottenuto la promozione” – commenta il ds Paolo Borello. “Abbiamo parlato con tutte le ragazze e spiegato loro qual è il nostro progetto. Con grande tristezza posso affermare che Lara Lugli, Federica Maiolo e Francesca Gallesio non faranno parte del nostro team. E’ stata una scelta difficile, ma ben compresa dalle atlete: “grandi” anche fuori dal campo! Auguriamo loro tante soddisfazioni, personali e sportive: se lo meritano davvero, per il contributo che hanno dato alla nostra società, per il raggiungimento della Serie A2.”

 

Lpm pallavolo Mondovì è al lavoro per rinnovare il rapporto con le altre giocatrici e per definire eventuali nuovi arrivi in terra monregalese.” – conclude Borello.