Grande prova per l’Hobby Horse all’84° Csio Roma

0
487

Si è conclusa domenica la trasferta a Piazza di Siena della rappresentativa regionale Piemontese per la Coppa dei Giovani Intesa Sanpaolo – Challenge Bruno Scolari, con un totale di 4/4 penalità che sono valse l’ottavo posto nella classifica generale.

 

Ottima la prestazione per Elia Gerbaudo della scuderia Hobby Horse, componente della squadra e selezionato dalla regione che ha ben figurato nelle due giornate di gara contribuendo all’ottimo risultato finale.

 

Nella splendida cornice di Villa Borghese, cuore della città Capitale, l’Hobby Horse fa parlare di sé con una medaglia di bronzo che arriva al termine della gara Master delle Associazioni. I quattro componenti della squadra hanno gareggiato al meglio e hanno ottenuto percorsi netti mantenendo fino all’ultimo la testa della classifica.

 

Martina Giordano in sella a Libero, Nicolas Giordano con Kristatos, Martina Santeramo alla guida di Signora e Darius sotto la sella di Alice Fasani sono stati i protagonisti di una gara entusiasmante ed emozionante al termine della quale si è tenuto un bellissimo giro d’onore all’interno di un campo gara degno di una Furusiyya Fei Nations Cup. Il ringraziamento più grande quello che va ai ragazzi, amazzoni e cavalieri dell’associazione sportiva Hobby Horse che quotidianamente si dedicano a questo sport e subito dopo il riconoscimento all’istruttore, Flavio Giordano, che con passione e dedizione segue i suoi ragazzi in ogni trasferta.

 

c.s.