Colpo di scena: interrotta la trattativa fra Luciano Cane e l’Albese! | A comunicarlo, lo stesso presidente dell’Area Calcio Alba Roero: “Grande rammarico”

0
830

Colpo di scena ad Alba dove si sono bruscamente intorrotte le trattative societarie fra Luciano Cane (presidente dell’Area Calcio Alba Roero) e l’Albese Calcio per la guida del club langarolo. Ad annunciarlo è stato lo stesso Cane, con una nota stampa giuntaci in redazione:

 

Con la presente in qualità di Presidente dell’ASD AREA CALCIO ALBA ROERO, vorrei comunicare ufficialmente che a far corso dalla data odierna l’interesse che, a titolo personale e societario, si è manifestato nei confronti di un accordo con l’ASD ALBESE CALCIO nelle settimane passate, a cui si sono riferite diverse testate sportive, è da ritenersi decaduto.
Dopo aver tentato invano di portare a termine l’operazione la scorsa estate si è generato un nuovo avvicinamento con l’attuale Presidente Tony Isoldi a partire dai primi mesi dell’anno; tale situazione aveva prodotto di massima una forte convergenza sui metodi, sulle persone e sui ruoli.
Negli ultimi giorni si sono però presentate situazioni non preventivate che hanno di fatto rimesso in discussione tutto quanto si era precedentemente convenuto e che rappresentano allo stato per lo scrivente e per la società sportiva che presiedo un impedimento invalicabile per poter continuare la trattativa, sia a livello economico sia a livello formale.

 

Ci tengo a precisare con forza che l’intento era quello di favorire la storica società cittadina ormai prossima al compimento dei 100 anni, senza escludere alcuni, favorendo l’utilizzo dei giovani e con il fervido auspicio che l’ALBESE potesse tornare a pieno titolo a recitare un ruolo centrale nel movimento calcistico giovanile locale, da intendere come “serbatoio” virtuoso per la Prima Squadra.
Evidentemente la sorte non è favorevole a tale collaborazione e da parte mia e dei miei collaboratori rimane un grosso rammarico ed un pizzico di amarezza in quanto abbiamo fatto il massimo di quello che era nelle nostre possibilità; la mia speranza è che il futuro possa continuare ad illuminare i colori bianco azzurri.

 

Luciano CANE