Lo spettacolo degli studenti mette Cervere in Movimento fra divertimento e impegno

0
489

Se il buon giorno si vede dal mattino, in questo caso lo si è visto dalla sera, e il sovvertimento delle funeste previsioni meteo ha rafforzato questo avvio di Estate cerverese che, non a caso, è partita dai giovani e dalle scuole, due realtà protagoniste delle varie stagioni cittadine.

Promosso dalla civica Amministrazione, dalla Pro loco e dalle varie realtà associative e culturali del volontariato locale, Cervere in Movimento promette di accompagnare il proprio pubblico, proveniente anche dai territori vicini, lungo i mesi di giugno e luglio, con eventi a cadenza settimanale continuativa.

Il Sindaco Corrado Marchisio e i Dirigenti didattici di Elementari e Medie hanno inteso ringraziare i ragazzi e congratularsi con loro per la qualità artistica dimostrata e per il merito degli argomenti portati in scena, dal viaggio nelle emozioni della mente umana fino alla attualissima Voce delle Donne.

Proprio sul binomio fra divertimento ed educazione poggia il programma delle manifestazioni che continueranno questo venerdì a tavola con la seconda edizione annuale della “Soma d’Aj da Record”, venerdì 24 a partire dalle 20 come di consueto nella centrale Piazza del paese per dare di nuovo vita a una specialità tanto lunga quanto alta è la Torre simbolo di Cervere, con il contorno delle risate del cabarettista ex Tre Lilu Filippo Bessone. Le prenotazioni alla serata sono possibili contattando 339-1075619 per prender parte alla tavolata e per collaborare all’allestimento della stessa.