Cuneoginnastica: mercoledì 15 al PalaBreBanca le “Connessioni”, saggio di fine anno

0
424

Mercoledi 15 alle ore 19,30 presso il PalaBreBanca di San Rocco Castagnaretta, l’Asd Cuneoginnastica mette in scena “lo spettacolo della ginnastica” con il tradizionale Saggio di fine anno. L’ingresso e’gratuito.

 

Le ginnaste ed i ginnasti dei corsi agonistici, di base, dello sport per tutti e dell’acrobatica si esibiranno in performances di ginnastica artistica e ginnastica ritmica nella parte tecnica e svilupperanno il tema “Connessioni” nella parte coreografica. Attaverso le coreografie, i costumi, le musiche saranno affrontati argomenti legati all’uso degli strumenti informatici per la comunicazione, tanto utilizzati dai nostri giovani e non solo.

 

Il messaggio finale sara’ “Meno social piu’ real”. L’Associazione, “Scuola di ginnastica”, presieduta dalla Prof.ssa Maura Riba, unitamente allo Staff Tecnico e’ lieta di invitare tutti coloro che seguono da sempre la Cuneoginnastica e le sue atlete che nelle esibizioni sanno coniugare tecnica ed espressivita’ e offrire uno spettacolo unico e originale.

La Asd Cuneoginnastica nei mesi estivi propone dei corsi per tutti coloro che vogliono continuare l’attivita’ o avvicinarsi alla ginnastica. Tutte le informazioni saranno presto disponibili sul sito www.cuneoginnastica.it.

 

c.s.