Calcio Femminile – Cuneo, quattro giocatrici nel mirino

0
478

Neanche un mese di riposo per il Cuneo Calcio Femminile che dopo il successo del campionato di Serie B, con conseguente promozione nella massima serie, si getta a capofitto sul mercato per inforzare la squadra.

 

Come riferiscono i colleghi di CalcioFemminileItaliano.it fonti vicine all’ambiente biancorosso hanno lasciato presagire ad un mercato in grande stile con quattro nomi che scaldano la piazza cuneese. Secondo questi spifferi di mercato, infatti, i nomi caldi sul taccuino di patron Eva Callipo sarebbero Katia Coppola, Eleonora Piacezzi, Eleonora Cunsolo e Flaminia Simonetti.

 

Coppola andrebbe a rafforzare il reparto avanzato delle biancorosse che ritroverà anche Simona Sodini dopo la nascita del figlio. L’attaccante nell’ultima stagione ha militato nel Milan Ladies contribuendo con 24 gol alla salvezza delle rossonere. In difesa, invece, sembrano vicini gli arrivi di Eleonora Piacezzi ed Eleonora Cunsolo rispettivamente da Atletico Oristano e Pink Bari. Giovanissime ma con esperienza alle spalle andrebbero a completare il reparto meno battuto del Girone C di Serie B. 
Infine l’acquisto Flaminia Simonetti dalla Res Roma, centrocampista classe 1997, andrebbe a mettere ordine al fianco di due giocatrici di spessore come Franco ed Errico.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it