Coppa Piemonte Femminile – Questa sera le semifinali d’andata

0
368

Dopo la pausa per il Torneo delle Regioni in Calabria, terminato con la cocente sconfitta per 3-0 per mano della solita Lombardia, il calcio femminile regionale torna nelle competizioni locali per la disputa delle semifinali di Coppa Piemonte.

 

In Serie C big match assoluto all’impianto di via Faccioli a Torino dove la Juventus, fresca vincitrice del campionato, ospita nella gara d’andata il Cavallermaggiore. Un vero e proprio scontro tra titani tra due formazioni che in campionato hanno dato spettacolo in entrambe le gare e non lesineranno certamente l’impegno in queste due ultime uscite. Dalla parte opposta del tabellone sembra spianata la strada del Romagnano che sarà di scena sul campo del Cossato in un match che ha nelle sesiane le grandi favorite.

 

In Serie D trasferta torinese per il Futura Langhe di mister Tufo che sarà impegna sul terreno di gioco del Vianney. Una partita insidiosa per le langarole che, comunque, puntano al ‘double’ dopo il successo del campionato. La vincente di questo scontro sfiderà con ogni probabilità l’Atletico Sangiustese che parte con i netti favori del pronostico contro il Masera.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it