Home Brevi del Piemonte E’ morto Gianluca Buonanno, sindaco di Borgosesia. Fatale un incidente stradale nei...

E’ morto Gianluca Buonanno, sindaco di Borgosesia. Fatale un incidente stradale nei pressi di Varese | L’europarlamentare della Lega Nord aveva 50 anni

0
696

Uno scontro con la propria auto contro un’altra vettura ferma nella corsia d’emergenza sulla Pedemontana, in provincia di Varese, è costato la vita a Gianluca Buonanno, cinquantenne europarlamentare della Lega Nord e sindaco di Borgosesia, nel vercellese.

 

Il politico era alla guida della propria automobile con a fianco la compagna, quando, per cause ancora da accertare, è andato a sbattere contro una vettura ferma nella corsia d’emergenza: per lui non c’è stato nulla da fare, mentre la compagna è stata portata d’urgenza all’ospedale di Busto Arsizio. Ricoverate anche le tre persone che erano a bordo dell’auto urtata.

 

Diventato celebre per le sue comparse “colorite” nelle trasmissioni televisive delle reti nazionali, con la sua morte Buonanno ha sconvolto il palcoscenico politico italiano, che si è subito mosso con commenti e parole di cordoglio per la famiglia.

 

CC – Redazione Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO