E’ morto Gianluca Buonanno, sindaco di Borgosesia. Fatale un incidente stradale nei pressi di Varese | L’europarlamentare della Lega Nord aveva 50 anni

0
696

Uno scontro con la propria auto contro un’altra vettura ferma nella corsia d’emergenza sulla Pedemontana, in provincia di Varese, è costato la vita a Gianluca Buonanno, cinquantenne europarlamentare della Lega Nord e sindaco di Borgosesia, nel vercellese.

 

Il politico era alla guida della propria automobile con a fianco la compagna, quando, per cause ancora da accertare, è andato a sbattere contro una vettura ferma nella corsia d’emergenza: per lui non c’è stato nulla da fare, mentre la compagna è stata portata d’urgenza all’ospedale di Busto Arsizio. Ricoverate anche le tre persone che erano a bordo dell’auto urtata.

 

Diventato celebre per le sue comparse “colorite” nelle trasmissioni televisive delle reti nazionali, con la sua morte Buonanno ha sconvolto il palcoscenico politico italiano, che si è subito mosso con commenti e parole di cordoglio per la famiglia.

 

CC – Redazione Ideawebtv.it