Domenica 12 Giugno “Vino…Latino” | Passioni a confronto alla cantina Terredavino di Barolo

0
641

Domenica 12 Giugno prenderà vita un evento imperdibile che metterà insieme la passione per le tradizioni locali ed il buon vino e quella per la musica ed i balli latini.

Dove può accadere se non presso l’Enoteca Wine Shop Vite Colte della Cantina Terredavino in Via Bergesia 6 a Barolo (CN): cantina tra le più rinomate nel mondo per la sua produzione di vini tipici delle terre del Barolo.

In questa occasione si avrà l’opportunità di assaporare al meglio l’avvicinarsi dell’estate, vivendo la cantina ed i suoi prodotti nel clima di festa che solo la musica latina può garantire.

Fin dalle ore 11,00 della mattinata e per l’intera giornata, sarà possibile effettuare degustazioni dei vini prodotti da Terredavino ed effettuare visite guidate della cantina, alla scoperta dei più moderni metodi di vinificazione.

Alle ore 13,00: Disnè ‘n cantin’a: con assaggi di piatti tipici locali da gustare in compagnia.
E dalle ore 15,00 si scatena la “fiesta” con la musica latina ed i suoi balli più avvincenti e coinvolgenti. Saranno protagonisti: Salsa, Bachata, Cha cha cha ed il nuovo ballo afro-latino, la Kizomba, per un pomeriggio all’insegna del divertimento.

A curare questa parte della manifestazione, la scuola DANCE with ME di Bra con il Maestro Agnelli Walter e con la partecipazione straordinaria del Maestro e Ballerino di fama internazionale Mauro Tomatis, con momenti di ballo, animazione e spettacolo.

Nel pomeriggio tante altre sorprese per rendere ancora più interessante l’evento a grandi e piccini.
L’invito è esteso a tutti: agli appassionati del ballo, della buona tavola e del buon vino, per un mix sconvolgente ed entusiasmante.

Per il Disnè è richiesta la prenotazione ai numeri 0173560022 / 3478497562 a cui potete rivolgervi anche per informazioni più dettagliate, oppure potete scrivere a [email protected]