Strada riaperta e traffico tornato alla normalità dopo l’incidente mortale sulla Tangenziale di Mondovì | Ci sono volute oltre tre ore di lavoro per i rilievi, le operazioni di sgombero e messa in sicurezza

0
647

Anas ha comunicato che la strada statale 704 “Tangenziale di Mondovì” , provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, dal km 2,500 al km 2,600, è stata riaperta e la circolazione è stata ripristinata.

Ricordiamo che il tratto era stato chiuso a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante, in seguito al quale ha perso la vita una persona, conducente dall’autoarticolato.

 

Il traffico era stato così deviato obbligatoriamente, nel pomeriggio, in uscita, in direzione Cuneo, allo svincolo di Mondovì -Zona Industriale per immettersi poi sulla statale 28 “del Colle di Nava”, al km 27,500 (per i veicoli diretti verso l’autostrada A6 “Torino –Savona”, uscita obbligatoria al km 3,500 allo svincolo di Mondovì per immettersi sulla statale 28). Da pochi minuti, quindi, la situazione è tornata alla normalità.

 

Leggi anche: AGGIORNAMENTO – Autoarticolato si ribalta sulla Tangenziale di Mondovì: deceduto l’autista