AGGIORNAMENTO – Autoarticolato si ribalta sulla Tangenziale di Mondovì: deceduto l’autista

0
442

AGGIORNAMENTO ORE 15.10 – E’ purtroppo deceduto l’autista dell’autoarticolato che, poco prima delle 14.30, è uscito di strada, ribaltandosi nel campo adiacente, sulla Tangenziale di Mondovì. Non si conoscono ancora le generalità dell’uomo e le dinamiche del sinistro.

A nulla è valso l’intervento di 118 e Vigili del Fuoco, i quali si sono messi all’opera anche attraverso l’ausilio di un’autogru, per estrarre il conducente dalla cabina di guida e mettere in sicurezza la zona. 

 

ORE 14.50 – Brutto incidente, pochi minuti fa, sulla Tangenziale di Mondovì, nel tratto che porta all’autostrada, dove un mezzo pesante, un autoarticolato è uscito fuori strada, ribaltandosi in un campo adiacente: ancora da chiarire la dinamica, ma pare che non ci siano attualmente altre vetture coinvolte. Sul posto, dalle 14.30 circa, i soccorsi, 118 e Vigili del Fuoco, in azione per estrarre dai resti della cabina di guida, seriamente danneggiata, il conducente del camion: secondo quanto risulta l’uomo sarebbe in condizioni gravi. Il traffico è pesantemente rallentato, vi terremo aggiornati in caso di novità.

 

Redazione Ideawebtv.it

In foto i resti del camion a bordo strada