Meno di un mese al “Frabovolley 2016” organizzato da Vbc Mondovì | Sono già 150 gli iscritti al camp estivo di Frabosa Sottana

0
397

Fra poco più di un mese (l’inizio della prima settimana è fissato per lunedì 4 luglio alle 9, quello della seconda per lunedì 11) prenderà il via a Frabosa Sottana “Frabovolley 2016”, il nono Camp estivo di pallavolo organizzato dal VBC Mondovì per tutti i ragazzi e le ragazze di età ricompresa fra i 9 ed i 18 anni, in cui il Coordinatore Tecnico sarà Mario Sasso, attuale Direttore Tecnico del VBC Mondovì e figura carismatica dell’ intera pallavolo piemontese, il quale si avvarrà della collaborazione di allenatori Fipav di provata esperienza nonchè degli allenatori del VBC.

 

Inoltre prenderanno parte alle varie attività anche giocatori in forza alla prima squadra di A2 del VBC Mondovì, nonchè ospiti tecnici e giocatori militanti in altre formazioni di serie A. Due sono le settimane previste: la prima da lunedì 4 luglio a sabato 9 e la seconda da lunedì 11 a sabato 16 . L’arrivo al CAMP è previsto alle ore 9 del lunedì mattina, mentre la partenza per il rientro è prevista all’incirca per le ore 12 del sabato, dopo l’allenamento del mattino.

 

I partecipanti soggiorneranno presso l’Albergo Italia, sito in via Principe Umberto 15 a Frabosa Sottana, in camere da 2-3-4 letti, mentre gli allenamenti si terranno nelle palestre di Frabosa Sottana, Villanova Mondovì e Mondovì, e nei campi all’aperto e da beach volley. Il costo di ogni singola settimana è di 360 Euro per partecipante, comprensivo di vitto, alloggio, allenamenti, animazione e divisa del Camp, mentre è possibile effettuare entrambe le settimane del Camp al costo complessivo di 650 Euro.

 

Ad oggi gli iscritti superano già il numero di 150 e provengono da diverse province del Piemonte e della Liguria: un numero di partecipanti decisamente molto elevato, che conferma pienamente la validità della proposta formulata dal VBC Mondovì.

 

Per ulteriori e più dettagliate informazioni si può chiamare direttamente Mario Sasso o a [email protected] o al numero 3494578608.

 

c.s.