Scontro frontale tra due auto sulla provinciale Saluzzo-Cavour | In gravi condizioni uno dei due conducenti, originario della Costa d’Avorio

0
396

Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 maggio due auto sono state coivolte in uno scntro frontale all’altezza del bivio per Cardè sulla strada provinciale tra Saluzzo e Cavour.

A causa dello scontro, dove cinque persone sono rimaste ferite, un uomo originario della Costa d’Avorio versa in gravi condizioni. Trasportato con urgenza dall’ unità mobile del 118 all’ospedale Santa Croce di Cuneo resta in prognosi riservata.

Un’altro suo connazionale trasportato sulla medesima vettura e ricoverato all’ospedale di Savigliano è stimato che guarirà in 40 giorni, mentre gli altri due passeggeri sempre originari della Costa d’Avorio hanno riportato soltanto ferite lievi. 

La donna al volante dell’ altra auto coinvolta nello scontro frontale non ha subito gravi ferite, è stata comunque trasportata in ambulanza al SS. Annunziata di Savigliano per ulteriori accertamenti.

Sono in corso le indagini da parte della Polizia Stradale per determinare le cause dell’incidente, per il quale il traffico ha subito importanti rallentamenti e dove è stato necessario anche l’intervento  dei vigli del fuoco per i soccorsi e dei carabinieri per ristabilire la normale viabilità.

AF