Terza Categoria: La Lamorrese presenta i main sponsor Mangialonga e Cantina Comunale

0
442

Sono stati presentati domenica sera, nei suggestivi locali della Cantina Comunale di La Morra, due main sponsor che affiancheranno l’US Lamorrese anche nella prossima stagione sportiva dopo che, quella conclusasi oggi, ha visto la squadra di Terza Categoria sfiorare l’accesso ai play off.

La Cantina Comunale stessa e la Mangialonga hanno affiancato il loro nome a quello della principale realtà sportiva del paese, andando a sancire una collaborazione che va oltre l’aspetto puramente sportivo “Quando andatea giocare sui campi della Provincia – ha dichiarato il presidente della Lamorrese Cesare Ravinale ai suoi giocatori – portate in giro il nome di La Morra e delle sue eccellenze. Durante l’ultima campagna elettorale i tre schieramenti avevano presentato un punto comune: quello che ogni lamorrese si sarebbe dovuto sentire ambasciatore del nostro territorio. I due marchi che portate sulle tute deve rendervi consci di ciò che rappresentate per La Morra e ci ciò che Mangialonga e Cantina Comunale rappresentano per il paese. Sono due realtà che fanno registrare numeri importanti: la Mangialonga attira ogni anno circa 2500 persone provenienti da tutta Italia, mentre in Cantina arrivano visitatori da tutto il mondo e puntualmente se ne vanno portandosi a casa una bottiglia dei 74 produttori che la Cantina rappresenta, e che sono vere eccellenze di La Morra. Per questo dovete sentirvi orgogliosi di ciò che rappresentate”

Un ringraziamento condiviso dal presidente della Cantina Comunale Giorgio Viberti “La Cantina rappresenta 74 produttori che ci affidano i loro vini. Ed è a nome di questi produttori che vi giro un sentito “grazie” per portare ogni settimana il nome della Cantina Comunale sui campi della Provincia e per rappresentare al meglio il nostro territorio e i nostri produttori”.

Al termine della presentazione i giocatori della Lamorrese hanno potuto degustare in anteprima il Barolo 2012 di La Morra, non prima di aver omaggiato la Cantina Comunale di una sciarpa della squadra e di una tuta con il logo di questi due preziosissimi sponsor.