Festival della Tv 2016: Dogliani è pronta, si parte! Stasera l’inaugurazione con Dario Franceschini

0
666

E’ davvero tutto pronto per l’edizione 2016 del Festival della Tv e dei Nuovi Media 2016 che si svolgerà, come tradizione, a Dogliani: la località langarola si è vestita festa per accogliere i grandi ospiti ed i tanti visitatori che affolleranno le vie cittadine e, in particolare, Piazza Umberto I e Piazza Carlo Alberto, i due “teatri” della kermesse.

 

 

Si parte questa sera (ore 21) con l’incontro inaugurale che vedrà come protagonista il Ministro della Cultura Dario Franceschini (il quale sarà ricevuto alle 18 in Comune). Insieme a lui l’imprenditore Carlo De Benedetti: a moderare l’incontro, dal titolo “Cultura Uguale Capitale”, il giornalista Claudio Cerasa, direttore del Foglio.

 

Da domani mattina il resto del programma, fino a domenica 8 maggio: anche IDEAWEBTV.IT è pronta a seguire l’evento e, per l’occasione, è stata creata una sezione ad hoc sul nostro quotidiano on line. Al link http://www.ideawebtv.it/festival-della-tv-2016 (raggiungibile anche tramite l’apposito banner in homepage) sarà possibile seguire LIVE tutti gli aggiornamenti su questa quattro giorni con articoli, foto, video e tutte le info. Stay Tuned e buon festival a tutti!

 

EP – Redazione Ideawebtv.it

 

Leggi anche: Festival della Tv 2016: quanti ospiti! Ufficiale il programma