Bra: 30enne aggredisce e minaccia la Polizia Municipale per un divieto di sosta

0
508

E’ stato deferito in stato di libertà alla procura della Repubblica di Asti il trentenne albanese, residente a Bra e già noto alle forze dell’ordine, che ieri pomeriggio, mercoledì 27 aprile 2016, ha aggredito una pattuglia della polizia municipale di Bra.

Gli agenti erano stati chiamati per un problema di soste selvagge e hanno elevato una contravvenzione anche all’Opel Corsa di H.M. Lo stesso giungeva sul posto e iniziava a minacciare pesantemente i due agenti presenti, rifiutandosi anche di declinare le generalità e consegnare il proprio documento.

 

Non solo. L’uomo cercava anche di partire con la propria auto, causando lesioni ad uno dei due agenti che tentava di impedirglielo. L’automobilista è stato poi identificato e, a suo carico, è immediatamente scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per i reati di oltraggio, violenza, resistenza, minaccia a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità, interruzione di pubblico servizio e diffamazione aggravata. Quest’ultima dovuta perché l’uomo aveva pubblicato su di un noto social network alcune immagini e frasi diffamatorie su quanto accaduto. Fortunatamente lievi le lesioni riportate dall’agente di polizia.

 

c.s.