Bra: nessuna modifica sulla Ztl di Via Vittorio Emanuele

0
338

Nel 2016 non partirà, come di consueto il primo maggio, la regolamentazione estiva della zona traffico limitato in via Vittorio Emanuele a Bra.

Ieri, martedì 26 aprile 2016, la commissione giudicatrice della gara per l’affidamento dei lavori di riqualificazione di via Vittorio Emanuele e via Principi di Piemonte ha concluso i suoi lavori con l’aggiudicazione provvisoria dell’appalto alla ditta Giuggia di Villanova Mondovì, che eseguirà l’intervento a partire dalla metà del mese di giugno.

 

Visto il prossimo avvio dei cantieri, la circolazione nella Ztl non subirà modifiche, come deciso dalla Giunta comunale, sentiti anche i presidenti dei Quartieri Centro e Centro Storico e l’associazione dei commercianti. Dal primo maggio, quindi, il transito nel tratto di via Vittorio compreso tra le intersezioni con via Audisio e via Rambaudi, così come in via Mendicità istruita e in via Moffa di Lisio, continuerà ad essere consentito sino alle ore 19:30, mentre non sarà possibile circolare nei fine settimana, nei festivi, e la sera dei giorni feriali dalle 19:30 alle 7 del mattino.

 

(rg)