Volley U14/F: la LPM Mondovì è in Final Four Regionale

0
317

Bella e importantissima vittoria delle pumine Under 14 che, prime del proprio girone regionale, raggiungono la Final Four, che si terrà a Mondovì domenica 8 maggio.

Un cammino perfetto quello dell’LPM Pallavolo Mondovì in questa fase di qualificazione: 3 vittorie a punteggio pieno, senza lasciare neppure un set alle avversarie.

 

Nel match disputato domenica scorsa, le monregalesi hanno inflitto al Lingotto un 3-0 netto e convincente.
“Siamo riusciti a limitare i nostri avversari, giocando di squadra e rendendo importanti i nostri pregi ed il nostro sistema di gioco.” – spiegano i tecnici del Puma. “Abbiamo ancora alcune cose da sistemare in queste due settimane che ci rimangono. Ora che siamo arrivati qui proveremo a giocarci il titolo, anche se non sarà per nulla facile, visto che incontreremo le campionesse regionali dello scorso anno Under 13, il Balamunt, una squadra tosta e completa!”

 

L’accesso alla Final Four dell’Under 14 dell’LPM arriva pochi giorni dopo il medesimo risultato conquistato dalla formazione “maggiore” di Under 18. “Ad inizio stagione raggiungere la Fase Finale era un nostro obiettivo e i gruppi sono stati molto bravi a raggiungerlo.” – commentano dalla dirigenza – “Le più giovani dell’Under 13 hanno ottenuto il quarto posto provinciale, e per un soffio non siamo arrivate alla fase successiva, mentre con l’Under 16 il cammino è ancora aperto: dopo la partita che si giocherà il 1° maggio vedremo cosa succederà. Complimenti alle atlete ed agli staff tecnici per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi: siamo davvero soddisfatti di questi risultati…e ci piace sognare!”

 

Lpm Pallavolo Mondovì 3
Lingotto 0
(25/10 25/19 25/14)

 

Lpm Pallavolo Mondovì: Bovolo I., Dhimitriadhi A., Gallia A., Ghibaudo C., Gonella E., Passerrotti F., Passerotti I., Ricca B., Sanino N., Volume S.
Staff: Bellagotti Alessio, Ballauri Valentina, Borgna Luca