Home Idea Sport Volley Prima Div/F: sconfitta indolore per Saluzzo contro Montà

Prima Div/F: sconfitta indolore per Saluzzo contro Montà

0
393

Al termine di una autentica maratona, arriva una sconfitta di misura per la Crs Volley Saluzzo sul campo del Volley Montà nella seconda giornata della fase finale di Prima Divisione.

 

Nella sfida con l’altra capolista, parte male la formazione saluzzese, reduce dal convincente successo interno con Dogliani. Nel primo set, capitan Madaffari e compagne combattono bene ma sono bruciate sul filo di lana dal Montà che passa a condurre. Ottima, la replica delle marchionali, che la spuntano ai vantaggi in un convulso finale di seconda frazione: 25-27 per le ragazze di coach Antonio Stara e parità iniziale ristabilita. Terzo set ma le biancoblu non si ripetono, lasciando troppo presto via libera alle padrone di casa, che ringraziano e passano a condurre 2-1.

 

Ancora una volta, nel momento cruciale del match, la Crs Volley Saluzzo si riprende bene. È perentoria, la risposta delle marchionali in un quarto set assolutamente a senso unico, vinto con un 13-25 che non lascia spazio a discussioni. Quinto set con tante recriminazioni per le marchionali, che non raccolgono quanto dimostrato di meritare in un match condotto con grinta per quattro set.

VOLLEY MONTÀ 3
CRS VOLLEY SALUZZO 2
PARZIALI: 25-20; 25-27; 25-17; 13-25; 15-10

 

c.s.

NESSUN COMMENTO