Volley U18/F: Mondovì stende l’Union Volley ed accede alla Final Four Regionale!

0
414

Con la seconda vittoria consecutiva nel girone regionale, la formazione dell’Lpm Pallavolo Mondovì di Under 18 mette in tasca il biglietto per la Final Four Regionale.

 

Dopo aver superato al tiebreak le pari età di Novi Ligure ad inizio mese, le ragazze di coach Basso hanno conquistato 3 punti importantissimi domenica scorsa, superando in casa l’Union Volley.

 

Le monregalesi partono molto bene al servizio ed il primo set è stato perfetto, con soli 2 errori. Nel secondo parziale c’è stata la pronta reazione delle avversarie e, dopo il 10 pari, le pumine hanno commesso troppi errori, compromettendo il risultato.

 

La terza frazione di gioco è stata la più combattuta, con belle azioni da entrambe le parti, ma alla fine la compagine del Puma ha chiuso a proprio favore, nonostante l’infortunio alla palleggiatore Beltrando.

 

Il quarto set inizia in equilibrio, fino a quando il team dell’Lpm Mondovì è riuscito ad aumentare la qualità del servizio e a portare così a casa una vittoria che permette di accedere alla finale regionale del 22 maggio a Biella.

 

LPM Pallavolo Mondovì 3-Union Volley 1
(25/9 14/25 26/24 25/16)

 

LPM Pallavolo Mondovì: Garello 9, Ambrosio 9, Beltrando 3, Costamagna 17, Castellino 13, Bonelli B. 21, Galatea 1, Mondino, Mandrile, Chiera, Bonelli E., Rolando (L)

 

c.s.