Pocapaglia: investe l’ex moglie con l’auto, arrestato operaio 49enne

0
429

Un operaio di 49 anni ha investito ripetutamente l’ex moglie facendola cadere contro il cancello di casa. Tutto è accaduto l’altra sera a Pocapaglia, quando l’uomo riconsegnava all’ex coniuge, un’impiegata di 38 anni, la figlia minorenne in affidamento congiunto. 

Pervenuta la chiamata alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Bra, i militari dell’Aliquota Radiomobile, guidati dal Maresciallo Claudio Ongaro, hanno rintracciato poco dopo l’uomo a casa sua dopo essersi allontanato a forte velocità dal luogo.

 

L’uomo è stato accompagnato negli uffici della caserma di Bra e arrestato per atti persecutori, per lesioni e per violazione degli obblighi di assistenza familiare. L’ex moglie aveva già presentato denunce a carico dell’arrestato; l’ultima proprio nella stessa mattinata dell’investimento. Su disposizione del pubblico ministero di turno, il Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Asti Giulia Marchetti l’uomo è stato trasferito in carcere presso la Casa Circondariale di Asti.

 

c.s.