Calcio Femminile – Cavalleramaggiore e Costigliolese in casa per il rush finale

0
443

Non solo il derby tra Musiello Saluzzo e Cuneo in Serie B per il calcio femminile cuneese. Proseguono, infatti, i campionati regionali ad eccezione della Primavera che ha terminato la scorsa settimana.

 

In Serie C torna tra le mura amiche dopo la quasi-impresa della scorsa settimana sul campo della Juventus Torino il Cavallermaggiore. Le ‘apine’ attendono al San Giorgio il Carrara ’90 bisognoso di punti per lasciare definitivamente la zona pericolosa della classifica. Dopo il pareggio di domenica scorsa difficile per Bozzoli e compagne rientrare sulla prima posizione. Potrebbe alimentare nuovamente questo sogno la Costigliolese che dall’ultimo posto proverà a minare le certezze della capolista Juventus Torino. Importante comunque per Conterno e compagne conquistare i tre punti per ripassare davanti alla Sanmartinese.

 

In Serie D non dovrebbe trovare particolari problemi sul campo del San Domenico Savio Rocchetta la capolista Futura Langhe. Difficile, infatti, per la prima della classe un passo falso in questo momento della stagione con l’Atletico Sangiustese alle spalle di una sola lunghezza. Trasferta anche per il Racco ’86 che cerca di rientrare nelle posizioni di vertice. Compito che riparte dal campo dell’AstiSport in posticipo alle ore 18.00 con mister Gai che dovrà fare a meno delle sorelle Taricco e di Licciardello.

 

Serie C – Il Programma della 17ª giornata (Domenica 17 aprile – Ore 15.00)

 

Cavallermaggiore – Carrara ‘90
Cit Turin – Romagnano
Cossato – Borghetto Borbera
Costigliolese – Juventus Torino
Sanmartinese – Biellese

 

CLASSIFICA
Juventus Torino 43, Romagnano 41, Cavallermaggiore 37, Cit Turin 24, Cossato 22, Biellese 21, Borghetto Borbera 19, Carrara ’90 11, Sanmartinese 9, Costigliolese 7

 

Serie D – Il Programma della 24ª giornata (Domenica 17 aprile – Ore 15.00)

 

AstiSport – Racco ’86 Ore 18.00
Formigliana – Atletico Sangiustese
La Rondinese – Musiello Saluzzo
Sporting Rosta – Olimpic Collegno
San Domenico Savio Rocchetta – Futura Langhe
Vianney – Masera
RiposaJ Gold School

 

CLASSIFICA
Futura Langhe 50**, Atletico Sangiustese 49**, Vianney 41*, Olimpic Collegno 35**, La Rondinese 33*, Racco ’86 30*, Masera 29**, AstiSport 25**, J Gold School 15*, Sporting Rosta 15**, Formigliana 14*, San Domenico Savio Rocchetta 3*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it