Eccellenza: domenica derby Cheraschese-Benarzole, la parola ai due allenatori

0
346

Un derby è sempre un derby, ma quando si tratta di Cheraschese-Benarzole è ancora qualcosa in più. Al ‘Roella’ è tempo di alzare il sipario su una di quelle gare che vanno oltre il mero risultato sul campo.

 

Molto carico e voglioso di fare bene il tecnico dei nerostellati Gianluca Brovia che afferma: “Siamo al completo e ci mancano pochissimi punti per arrivare alla tranquillità in classifica. Ovviamente vogliamo già centrarli in questa partita che è molto sentita. Non è una gara come le altre, io di derby ne ho giocati ma qui è un’altra cosa. Dopo la vittoria con il Mondovì ed il pareggio contro il Trino, dove forse avremmo potuto raccogliere qualcosa in più se avessimo sfruttato le occasioni create, arriva questa gara difficile ma molto stimolante. La tensione, però, può giocare brutti scherzi oppure dare vita a partite emozionanti come quella della passata stagione dove pareggiammo per 3-3”.

 

Concentratissimo anche il Benarzole di mister Franco Giuliano che dice: “Arriviamo dopo una vittoria nel recupero con il Settimo ed un’ottima prestazione con il Casale. Le premesse sono buone. Ci mancano 2-3 punti per essere tranquilli in classifica e l’obiettivo è questo. Questa partita è molto sentita e ci teniamo a fare bene. Chi temo di più della Cheraschese? Celeste è un giocatore che può fare la differenza avendo caratteristiche di categoria superiore, comunque siamo due squadre che si conoscono bene e sappiamo dove metterci in difficoltà”.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it