Costigliole Saluzzo: Flora 2016 chiude la prima giornata con 2000 presenze

0
291

Ottimo successo per la prima giornata di Flora 2016. Nel pomeriggio di Pasqua si sono registrati 2000 visitatori, che fanno sicuramente ben sperare per la giornata di oggi di Pasquetta che punta al record di presenze.

 

La mostra mercato di piante fiori e opere dell’artigianato è infatti aperta con orario continuato dalle 9.30 alle 19 presso l’incantevole Palazzo Sarriod de La Tour, splendidamente restaurato dall’amministrazione comunale di Costigliole Saluzzo nel 2014.
Sono 40 i selezionati espositori, vivaisti, creativi, agricoltori e specialisti in fiori e piante.

 

Per gli appassionati del genere è un’occasione anche per scoprire i restauri di Palazzo La Tour, dalle cantine alle sale dalle volte colorate, al loggiato ad archi e per passeggiare nel giardino storico degli alteni.
Numerosi posti auto per la manifestazione sono disponibili nella piazza sita al servizio di Palazzo La Tour e in Piazza Vittorio Emanuele II. Altri posti auto sono disponibili nella piazza a servizio del Palazzo Comunale.
L’organizzazione di Flora è curata dall’associazione Attivamente in collaborazione con il Comune di Costigliole Saluzzo.