Racconigi: fermata donna alla guida in stato d’ebbrezza. Trovati nell’auto 72 prodotti rubati a Fossano

0
296

A Racconigi, giovedì mattina, i militari di quel Comando hanno fermato sulla SP 20, una moldava 29enne residente a Torino, la quale si trovava alla guida della propria autovettura.

Gli uomini insospettiti dall’atteggiamento della donna accertavano, con l’utilizzo dell’etilometro, che la stessa si era posta alla guida sotto effetto di sostanze alcoliche risultando positiva con un tasso pari a 1,08 g/l di alcol. Nel corso delle operazioni i militari novano che nell’abitacolo e nel portabagagli del mezzo guidato dalla donna erano presenti 72 prodotti di vario genere di cui la donna non giustificava l’acquisto in quanto non era in possesso di uno scontrino fiscale. Dopo accurati accertamenti si appurava che la merce era stata asportata il giorno prima da un esercizio commerciale sito nel comune di Fossano.

 

Per la donna sono scattate due denunce in stato di libertà , una per ricettazione e una per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il mezzo è stato sequestrato e la merce del valore di 1200 Euro è stata restituita all’avente diritto.

 

c.s.