Seconda Categoria: La Pro Savigliano cade contro l’Olimpic Saluzzo. “Troppi errori!”

0
403

Nuova tegola per la Pro Savigliano, che nella partita di recupero di mercoledì scorso è caduta 2-0 contro la prima della classe, l’Olimpic Saluzzo. Due errori per i saviglianesi, due reti per i saluzzesi, che ringraziano e portano a casa tre punti.

 

«La partita – spiega il dirigente Pro Antonio Iannelli – è stata ben giocata dalle due formazioni, con rapidi cambi di fronte, e agonisticamente combattuta e corretta. Il vantaggio degli ospiti arriva nel primo tempo, dopo una ripartenza su palla persa a metà campo, mentre il definitivo 0-2 nel secondo tempo, su una incertezza dell’estremo difensore saviglianese. I padroni di casa si son resi pericolosi nei primi 45′ (con un tiro di Sorace che lambisce l’ incrocio dei pali) e con due azioni ben manovrate e non concretizzate di un soffio. Gli avversari, insomma, han raccolto quanto i saviglianesi han regalato».

 

Ennesima sconfitta, insomma, che viene ammessa con la consueta onestà in casa Pro: «Gli errori – evidenzia Iannelli – sono ormai diventati tema ricorrente nelle prestazioni dei ragazzi di Fiorito. Se pensiamo che hanno penalizzato la classifica di almeno dodici punti, ad oggi potremmo essere in alto a combattere per il playoff e non a lottare per la salvezza!»

 

OLIMPIC SALUZZO-PRO SAVIGLIANO 2-0

 

c.s. Pro Savigliano