Volley B1/F: la LPM Mondovì cerca un’altra impresa in terra lombarda

0
415

Lpm Pallavolo Mondovì dovrà giocare sull’imprevidibilità nella sfida di sabato alle 21 contro in casa della Tecnoteam Albese, formazione della provincia di Varese.

Le rossoblù affronteranno un’altra diretta avversaria per la corsa play-off e cercaranno di fermare sul nascere le sue velleità d’alta classifica. Le lombarde si trovano infatti sotto l’Lpm di tre punti e al quarto posto, e sono una formazione molto temibile (all’andata aveva perso a Mondovì per 3 a 2, al “tie-break”).

 

Paolo Borello analizza i temi della prossima partita: «E’ sicuramente un match più decisivo per loro: se perdono, difficilmente possono rientrare nella qualificazione per i play-off. Per noi il percorso è ancora lungo: avremo altre due gare di “fuoco” dopo l’incontro con la Tecnoteam. Questo non significa che andremo là scarichi: anzi giocheremo per vincere, consapevoli della nostra forza, ma assolutamente sereni». Sorvegliata speciale, sarà come all’andata la fortissima attaccante Marika Bonetti, dalla schiacciata potente: «Il loro gioco verte molto sulla Bonetti, sicuramente la migliore banda di questo campionato – conclude Borello – Noi abbiamo però tante “frecce” al nostro arco: cercheremo di sfruttarle per rendere il gioco più imprevedibile».