Aperte le iscrizioni per i Summer Camp dell’Ac Cuneo 1905

0
403

L’Ac Cuneo 1905 organizza i camp estivi in due splendide location turistiche: a Dormeletto in provincia di Novara nell’impareggiabile cornice del Lago Maggiore ed
 ad Antey-Saint-André, primo comune della Valtournenche ai piedi del Cervino, nell’incantevole contesto della Valle d’Aosta.

 

A Dormelletto , in collaborazione con l’ASD Sport Diffusion, il ” professional camp”, corso di perfezionamento tecnico calcistico, consentirà ai ragazzi di migliorare le proprie capacità tecniche e atletiche, lavorando sui fondamentali individuali, tecniche motorie, sulle capacità coordinative funzionali al gioco del calcio e ulteriori attività polivalenti con un team di eccellenti professionisti del settore come Luigi Sala, Davide Bianchessi e Alessandro Bianchessi (ex calciatori di Serie A ed attuali allenatori professionisti). Il Camp, riservato a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 9 e i 16 anni, inizierà il 10 luglio e si concluderà il 16 luglio 2016.

 

Ad Antey-Saint-André , in collaborazione con l’ASD Welcome to Sports Dream il camp ” r-estate in movimento”, una settimana di vacanza estiva durante il quale i ragazzi possono divertirsi in relax, riscoprendo la vita all’aria aperta, lo sport, l’esperienza di gruppo, con la concreta possibilità di cimentarsi in nuove esperienze ed attività legate al territorio montano. Ogni ragazzo avrà la possibilità di provare nuove esperienze, divertenti e insolite: l’emozione del rafting, del parco avventura e dell’arrampicata, per poi godersi il sole estivo nella piscina all’aperto. La settimana di camp a Antey-Saint-André va dal 3 luglio al 9 luglio 2016. Il programma settimanale prevede attività d’animazione e d’intrattenimento sia diurne che serali oltre che di attività alternative come il rafting, la piscina, il parco avventura e l’arrampicata.
Lo staff di animatori dei due camp avrà cura del divertimento diurno e serale, con feste, giochi, spettacoli e musica!

 

Da lunedì 20 a venerdì 24 giugno, infine, l’ A.C. Cuneo 1905 organizza i City Camp per coloro i quali preferiscono rimanere in città. Un impegno quotidiano dalle 9.30 alle 18 al Centro Sportivo “Parco della Gioventù” di Cuneo. Il programma prevede sedute di allenamento sul campo dalle ore 10 alle ore 11.30, la pausa pranzo in piscina con bagno e, successivamente, il pranzo, e ulteriori sedute di allenamento nel pomeriggio dalle 15.30 alle 17, cui seguiranno giochi e intrattenimenti vari.

 

Le iscrizioni sono aperte a partire dal mese di marzo e fino ad esaurimento posti contattando la segreteria al numero 338 6220071, email: [email protected] .

 

c.s.