Volley Prima Div/F: L’Inalpi Busca Rossa vince 3-0 in casa di Marene

0
444

Dopo una serie di partite giocate sotto le aspettative l´Inalpi Volley Busca Rossa disputa un buon match con grinta e determinazione. La vittoria contro il Marene segna 3 punti importanti per la classifica.

 

Nel primo set parte bene il Marene con una buona battuta che mette in difficoltà la ricezione del Busca ma la reazione è immediata grazie alla buona collaborazione di tutta squadra che si rialza, ribaltando il punteggio e portandosi avanti di alcuni punti. Il livello di gioco è alto, le squadre giocano punto su punto, il Busca mantiene un punto di vantaggio e riesce a chiudere il set 28/26. Nel secondo set la squadra di casa commette qualche errore in più e il Busca approfitta della situazione, il coach Castellino sostituisce in cabina di regia Demaria per Manservigi e Arneodo per Ribero. Il set si chiude in favore del Busca 25/19.

 

Nel terzo set entra Magnaldi per Garnero ma alcune indecisioni in ricezione ed errori delle buschesi permettono al Marene di prendere un margine di alcuni punti. Il Busca ritrova grinta e determinazione e le ragazze riescono, nonostante un inizio un po´ in salita, a recuperare e chiudere la partita con un decisivo 25/23.

 

VOLLEY MARENE – INALPI VOLLEY BUSCA ROSSA 0 – 3 ( 26/28 – 19/25 – 23/25 )

 

c.s. Inalpi Volley Busca