Tragedia sulla A21, tir travolge il pulmino di una band di Fossano| L’incidente all’altezza di Brescia. 4 morti e 5 feriti il bilancio provvisorio della strage

0
515

Un’autentica tragedia ha spezzato la scorsa notte la vita di quattro persone, presumibilmente cuneesi, sulla A21 tra Brescia Sud e Manerbio.

Stando a quanto rimbalza in queste ore in rete, alle 23.30 un Tir in viaggio verso Brescia per cause ancora da accertare avrebbe prima sbandato, quindi saltato la corsia andando a travolgere un pulmino Nissan poi tamponato da un altro furgoncino. Sul pulmino viaggiavano 9 persone appartenenti ad una band musicale con sede a Murazzo di Fossano, specializzata in concerti per matrimoni e feste in piazza, la Tony Mac & I Semitoni.
Almeno 5 i feriti nel tremendo scontro, che ha impegnato per ore i vigili del fuoco per liberare gli occupanti dei mezzi dalle lamiere.

Stando a quanto si apprende dalla pagina facebook del gruppo cuneese, la Tony Mac Band era impegnata in questi giorni in un tour in Trentino, chiuso al Rifugio agli Orti di Marilleva. Si trovava verosimilmente in viaggio sulla A21 per rientrare in Granda.

 

Secondo quanto risulta, dagli ultimi aggiornamenti, le iniziali delle persone decedute nell’incidente sarebbero P.P., 31 anni, alla guida del furgoncino, A.L., 39 anni, M.I, 39 anni, G.P.G. 45 anni

 

Redazione Ideawebtv.it

Foto Ansa