One Wall: Assegnati nel weekend tutti gli scudetti

0
342

Al palasport “Pino Morino” di Nizza Monferrato si sono disputati, domenica 6 marzo, i campionati italiani assoluti di one wall.

 

Nel singolo maschile di serie A, Simone Corsi (Pignacento) ha sconfitto in finale Pier Luigi Cotti (Monferrina) con il punteggio di 15-2, mentre nel singolo femminile affermazione di Milena Stevanovic (Pignacento) su Martina Garbarino (Pignacento).

 

Nella serie B maschile a segno Riccardo Turco (Pignacento) su Francesco Pollari (Alica Palermo) per 15-9, mentre in serie C vittoria di Gianluca Dabene (Pignacento) su Marco Pastorino (Pignacento) per 15-8.

 

Nel doppio di serie A gradino più alto del podio per Simone Corsi e Marko Stevanovic (Pignacento) che in finale hanno battuto Riccardo Turco e Marco Pastorino (Pignacento) per 15-11.

 

In serie B affermazione di Paolo Bellero e Gianluca Dabene (Pignacento) sui Simone Cordoni e Francesco Pollari (Alica Palermo) per 15-6. Nel doppio femminile Giulia Tedesco e Alessandra Puleo (Monferrina) hanno sconfitto Martina Garbarino e Milena Stevanovic (Pignacento) con un doppio 15-13 dopo avere perso il primo set 15-10.

 

c.s.