Inaugurati i nuovi sportelli Egea a Mondovì e Nizza Monferrato

0
611

Doppio appuntamento e doppio successo per “Egea commerciale”, che venerdì 4 marzo ha fatto il suo ingresso nelle terre della “Barbera” con l’apertura del nuovo sportello di Nizza Monferrato, in via Pio Corsi 36 a due passi da piazza Martiri d’Alessandria, cuore pulsante della cittadina nicese. Sabato 5 marzo è stata la volta dell’inaugurazione della nuova sede dello sportello di Mondovì, che si è trasferito in via Rosa Govone 2, affacciato su piazza Ellero nel rione Breo.

 

 

Entrambe le inaugurazioni hanno visto coinvolte autorità locali, esponenti del tessuto imprenditoriale ed economico locale e numerosi cittadini.
Salutando i partecipanti all’evento di Nizza Monferrato, l’ingegnere PierPaolo Carini, amministratore delegato di Egea, ha ricordato come il legame con il territorio delle Langhe, Roero e Monferrato, in cui è nata la multiutility, guidi da sempre le scelte del Gruppo, che offre servizi declinati “su misura” per le diverse cittadine della “provincia” piemontese, territorio d’elezione in cui “è possibile trovare ancora un entusiasmo che va coltivato”. Non è un caso, infatti, che proprio Nizza Monferrato sia una delle quindici cittadine teleriscaldate da Egea, come ha ricordato anche il Primo cittadino Flavio Pesce.

 

Il nuovo sportello, realizzato in collaborazione con la società “Amalberto energia” di Asti, è aperto il martedì dalle 9 alle 13, giovedì con orario 15-19, venerdì mattina dalle 8 alle 13.30 e il sabato su appuntamento.
L’abbondante nevicata di sabato mattina non ha fermato l’inaugurazione dello sportello di Mondovì. L’evento ha visto coinvolto il ministro Enrico Costa, che ha ribadito l’importanza di fornire e mantenere attivi nuovi servizi per i cittadini anche nei centri di minori dimensioni, spesso più svantaggiati; Confindustria Cuneo ha inoltre organizzato presso lo sportello un breve incontro, che ha riunito gli imprenditori della zona.

 

Lo sportello di Mondovì cambia dunque sede, per accogliere i sempre più numerosi Clienti, ma non orario, ed è aperto martedì, giovedì e venerdì con orario 9-12.30 e 14-18.30, il sabato mattina dalle 9 alle 13.
Non accenna quindi ad arrestarsi l’energia del Gruppo, che prosegue ormai da qualche anno la politica di apertura di nuovi “punti di contatto”, veri e propri “salotti dell’energia” in cui accogliere il Cliente e fornire assistenza e consulenza sulle fornitura energetica della casa e dell’azienda nelle principali città del Piemonte con particolare riguardo al cuneese e all’astigiano, nella “provincia” lombarda e in Liguria.
Particolari sconti e offerte dedicate sono state riservate ai cittadini di Nizza Monferrato e Mondovì, oltre a quelli dei centri limitrofi: fino all’inizio del mese di aprile i nuovi Clienti che si recheranno presso lo sportello nicese e lo sportello monregalese potranno usufruire di una particolare promozione, attivata in occasione delle inaugurazioni, sulle bollette di luce e gas.

 

Sono già stati superati i cento contratti sottoscritti presso entrambi gli sportelli. Un simpatico omaggio è stato consegnato al Cliente numero cento che ha siglato un contratto a Nizza Monferrato, il signor Mario Erpetto, mentre il signor Domenico Ramondetti è il centesimo Cliente del nuovo sportello di Mondovì.