Rinnovate le cariche dell’AIB cuneese: Ludovico Peirona confermato Ispettore Provinciale

0
588

Si è concluso questa sera, giovedì 3 marzo il percorso che ha visto impegnate le squadre appartenenti al Corpo volontari AIB del Piemonte nel rinnovo delle cariche rappresentative di tutta la Provincia di Cuneo.

A gennaio sono stati eletti i capisquadra, a febbraio i comandanti di distaccamento ed infine questa sera, presso il comando provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Cuneo, sono stati eletti i tre rappresentanti della provincia: un Ispettore e due Vice ispettori. Ad eleggerli hanno partecipato alle votazioni quasi l’80 % dei rappresentanti delle squadre del cuneese. Riconfermato nella carica di Ispettore Provinciale Ludovico PEIRONA, proveniente dalla squadra AIB di Roccabruna, Val Maira.

 

A coadiuvarlo i due vice ispettori provinciali; Roberto BADELLINO, proveniente dalla squadra di Bra e Franco PASTORELLO, della squadra di Chiusa di Pesio. Daniele CORA, attuale vice ispettore provinciale, lascia l’incarico per candidarsi alle prossime elezioni della direzione regionale del Corpo AIB del Piemonte in programma per sabato 12 marzo. Tutti i rappresentanti appena eletti in questi giorni rimarranno in carica fino al 2020.