Cuneo: pubblicato l’avviso per la locazione di 4 locali commerciali nell’area del Movicentro

0
524

Il Comune di Cuneo intende concedere in locazione 4 locali commerciali situati nel complesso del Movicentro. A tal proposito ha pubblicato un avviso pubblico riguardante le seguenti unità immobiliari, ubicate al piano dei binari (lato stazione ferroviaria) e prospicienti la tettoia del parcheggio dei bus extra urbani:

 

 

· SPAZIO COMMERCIALE N. 1
Locale della superficie di circa mq. 34 ai fini commerciali, oltre a vani anti -wc e wc.

· SPAZIO COMMERCIALE N. 2
Locale della superficie di circa mq. 57 ai fini commerciali, oltre a disimpegno e vani anti-wc e wc.

· SPAZIO COMMERCIALE N. 3
Locale della superficie di circa mq. 102 ai fini commerciali, oltre a: locale di mq. 18 circa, magazzino di mq. 12 circa, ripostiglio, vani anti-wc, wc e wc handicap per il pubblico, spogliatoio e wc per il personale.

· SPAZIO COMMERCIALE N. 4
Locale della superficie di circa 70 mq. ai fini commerciali, oltre a vani anti-wc e wc.

 

L’Avviso (n. 2016/1) è disponibile alla pagina http://www.comune.cuneo.gov.it/patrimonio-e-attivita-di-piano/aste-e-avvisi.html

 

Gli immobili possono essere utilizzati per attività di tipo commerciale, pubblico esercizio, terziario/servizio, purché strettamente connesse e compatibili con le prescrizioni dei vigenti Regolamenti e con le previsioni del Piano Regolatore Generale.
Chi fosse interessato alla locazione degli spazi commerciali proposti è invitato a presentare richiesta entro il 6 aprile 2016 indicando l’attività prevista e gli spazi necessari , anche nella loro totalità, all’ufficio Protocollo del Comune di Cuneo, in via Roma n. 28, (la richiesta va indirizzata al Settore Patrimonio , Attività di Piano, Valorizzazioni, Manifestazioni e Turismo).
I locali costituenti gli spazi commerciali numeri 1, 2 e 3 si presentano allo stato grezzo, dotati degli infissi/vetrine lato atrio, della pavimentazione e delle predisposizioni per la realizzazione di impianti elettrici e termici, compresa la possibilità di ricambio forzato dell’aria, mentre lo spazio commerciale numero 4 ha completa dotazione di finiture ed impianti.

 

L’avviso pubblicato comunque non vincola l’Amministrazione Comunale.
.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Patrimonio , Attività di Piano, Valorizzazioni, Manifestazioni e Turismo (orario: 9 – 12 dal lunedì al venerdì; 15 – 17 dal lunedì al giovedì) tel. 0171/444368 – 444260 e-mail: [email protected]