Galup sostiene la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Allegra Agnelli: donati 24.000 euro

0
397

Il Presidente della Galup Giuseppe Bernocco si è incontrato questa mattina presso l’Istituto di Candiolo con la Presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Allegra Agnelli e con il Consigliere Delegato Giampiero Gabotto, per consegnare il ricavato delle promozioni attivate nel periodo natalizio e pasquale: oltre 24.000 euro è la percentuale derivante dalla vendita di Panettoni e Colombe.

Risorse che andranno a sostenere le attività della Fondazione nella battaglia per sconfiggere il cancro.
Dopo l’incontro informale, il Presidente della Galup ha visitato l’Istituto di Candiolo esprimendo apprezzamento per l’alto livello delle cure e della ricerca: “È un onore per noi sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus – ha affermato Bernocco – Ci sentiamo coinvolti a livello di responsabilità civile ed anche sociale, senza dimenticare il piacere di fare del bene. Ringraziamo chi lavora con impegno, passione e dedizione encomiabile a beneficio del prossimo e siamo lieti di poter contribuire con le nostre dolcezze alla realizzazione di così importanti progetti”.
Galup è vicina alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro anche in altre occasioni, come la AirportRun e la Stracandiolo, importanti manifestazioni sportive che coinvolgono ogni anno migliaia di persone.
La Fondazione, che, come è noto, è nata e si sostiene grazie all’impegno e alla generosità di piemontesi e privati, come Galup, offre un contributo significativo alla sconfitta del cancro attraverso la realizzazione in Piemonte di un polo oncologico che coniuga la ricerca scientifica con la pratica clinica, mettendo a disposizione dei pazienti oncologici le migliori risorse umane e tecnologiche oggi disponibili.
Galup è un’azienda dolciaria storica del Piemonte. Giuseppe Bernocco, nel giro di neanche due anni, ha portato l’azienda alla rinascita, permettendole di tornare ad essere un punto di riferimento per tutti gli intenditori e gli affezionati clienti e fin da subito ha intrapreso iniziative di sostegno a favore di realtà benefiche come la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.