Enrico Fantini ed i suoi primi 40 anni: gli Auguri dalla Curva Vasco

0
619
Enrico Fantini - Foto Edward Pellegrino

Uno dei calciatori più rappresentativi di sempre della Provincia di Cuneo ha tagliato l’importante traguardo dei 40 anni: si tratta di Enrico Fantini, attuale allenatore della Virtus Mondovì ma, soprattutto, ex calciatore di squadre come Juventus, Fiorentina, Torino, Modena (ma non solo) prima di tornare in Granda e scrivere pagine importanti con i colori del Cuneo, trascinando i biancorossi a due promozioni consecutive, dalla D alla C1. 

 

Fantini è rimasto nel cuore dei tifosi cuneesi della Cruva Vasco che hanno voluto augurare “Buon Compleanno” alla loro ex bandiera, tramite la Pagina Facebook “Totalmente Dipendente”. Un augurio al quale ci associamo anche noi della Redazione Sportiva:

 

AUGURI ENRICO!

Ciao Bomber,

oggi ne fai quaranta…

Poco tempo fa hai deciso di appendere le classiche scarpette al chiodo e di lanciarti in una nuova sfida: diventare mister.

Chissà quanto ti è pesato smettere di correre dietro all’avversario, smettere di cercare il compagno libero per servirgli un assist e smettere di gonfiare la rete!

Nel periodo in cui hai indossato la casacca biancorossa sei stato devastante, unico, elegante, eri una pennellata di poesia in un campo di calcio.

Grande giocatore e grande uomo!

 

Ciao Enrico!
Buon Compleanno

DAI FANTINI SEGNA PER NOI!!

La “tua” CURVA VASCO