Volley U13/F: Bre Banca Cuneo, doppia vittoria e primato

0
455

Conquista la vetta del campionato U13 femminile la compagine di Conti e Tinghi; le giovanissime della BreBanca Cuneo Blu portano a casa tutti i punti disponibili nel concentramento di buschese.

 Domenica 21 febbraio la squadra cuneese si è confrontata con le coetanee, nonché padrone di casa, dell’Inalpi Volley Busca e con le dirette avversarie per il 1° posto in classifica del Dromont El Gall, aggiudicandosi entrambe le gare per 3-0.

 

Il sestetto di partenza per entrambi i match ha visto schierate: Grosso e Milone palleggio, Grossi, Bessone, Veggezzi-Bossi e Battistino attacco. Nel corso della partita sono entrate in campo, dando il proprio contributo, Alissa Meinero e Rebecca Picardi; infortunate, ma a bordo campo per sostenere le compagne Alissa Meinero e Rebecca Picardi Nella prima gara con Busca il gioco è stato completamente dominato da Cuneo, mentre nella seconda partita con Grinzane Cavour il confronto è più combattuto.

 

Tuttavia ad aggiudicarsi e portare a casa i 6 punti è Cuneo che si porta così a quota 50 punti. Il prossimo appuntamento per la BreBanca Cuneo Blu è domenica 6 marzo alle ore 14.30 a Mondovì, ospiti del Lpm Pallavolo Mondovì Blu.

 

Risultati
Inalpi Volley Busca – BreBanca Cuneo Blu 0-3
BreBanca Cuneo Blu – Dromont El Gall 3-0

 

Parziali
(3-25/ 6-25 / 10-25)
(25-22 / 25-11 / 25-20)