Strepitoso Giocoankio: 24 squadre per la seconda giornata del minivolley federale

0
317

Come sempre quando tante bambine e bambini si trovano insieme per giocare e divertirsi è una festa. E se a questo aggiungiamo che questi giovanissimi atleti hanno potuto dimostrare sui campi da gioco, davanti alle proprie famiglie, quanto imparato durante i corsi di minivolley…allora tutto questo si trasforma in una fantastica giornata di sport.

 

Con questo entusiasmo è nato e prosegue a pieno ritmo le proprie attività il progetto Giocoankio, coordinato da Lpm Pallavolo Mondovì in collaborazione con tante associazioni sportive.
Dopo il concentramento di gennaio, domenica scorsa si è svolta la seconda giornata del campionato promozionale di minivolley, indetto dal Comitato Provinciale Fipav di Cuneo.
Le 24 formazioni targate Giocoankio hanno disputato le partite in due gironi differenti.

 

Le squadre di Giocoankio del Villanova Volley Ball, Chiusa Pesio Volley e Val Ellero Volleyball sono scese in campo al PalaTomatis di Villanova Mondovì, insieme a Volley Cherasco, Volley Got Talent Fossano e Asd Centallo Volley. La palestra comunale di Dogliani è stata invece il palcoscenico per i padroni di casa del Vbc Dogliani, Asd Area Volley Bra e le squadre del team Giocoankio di Libertas Morozzo, Vicoforte Volley Ceva e Lpm Pallavolo Mondovì.

 

“La carica dei 121 bambini” di Giocoankio ha partecipato con vivo entusiasmo e tanta passione alle gare di palla rilanciata e minivolley: un grande stimolo per i qualificati istruttori che si impegnano ogni giorno per la crescita umana, tecnica e fisica dei tanti giovanissimi iscritti ai corsi.
Le iscrizioni a Giocoankio sono sempre aperte: per maggiori info scrivere una mail a: [email protected] .