Farigliano: al via la rassegna “Vini, storie, luoghi”

0
264

Farigliano si prepara per ospitare “Vini, storie, luoghi. Una rassegna per conoscere, degustare e appassionarsi alla cultura del vino”.

 

Le tre serate in programma saranno guidate da Sommelier Relatori dell’AIS (Associazione Italiana Sommelier) e la rassegna si terrà presso la Biblioteca Civica “Nicola e Beppe Milano” di Farigliano.
Il primo incontro, dal titolo “Un modo di bollicine” si terrà giovedì 18 febbraio, il secondo incontro, “Sua Maestà il Nebbiolo”, sarà giovedì 25 febbraio e la serata conclusiva, “Loira: vini e castelli”, sarà giovedì 3 marzo.
Questi incontri sono stati pensati e organizzati per gli appassionati del vino di qualità che, tra sorsi di piacere, salute e saggezza, amano ascoltare le storie del territorio che si tramandano di generazione in generazione attraverso i suoi prodotti tipici, tra cui il vino.

 

Tutti gli incontri, con inizio alle ore 21, si terranno presso la Biblioteca Civica “Nicola e Beppe Milano” in Piazza San Giovanni 12/bis a Farigliano. Il costo è di €30 a serata o €75 per tutte e tre le serate.
Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca Civica “Nicola e Beppe Milano” di Farigliano al numero di telefono 0173737017 o all’indirizzo email [email protected] .

 

Arianna Pellegrino