Volley C/F: La Lpm Bam Carrù travolta 3-0 a Novi Ligure

0
372

Sabato sera le ragazze dell’Lpm Bam Carrù sono incappate in una sconfitta, maturata in trasferta a Novi Ligure. Le “pumine” non stanno attraversando un periodo semplice, anche se dimostrano di potersi giocare ogni partita.

 

Ma il 3 a 0 patito nell’alessandrino è fin troppo severo. «Facciamo troppi errori – dichiara il coach Claudio Basso – e un po’ su tutti i fondamentali, regaliamo dodici-tredici punti set: 37 errori solo sabato. Un peccato, perchè in ogni set siamo sempre stati avanti di un punto e due, ma nel finale ci hanno puntualmente ripreso. Speriamo che sia sufficiente lavorare tanto per recuperare: è difficile questo campionato, giochiamo sempre contro squadre più vecchie di, e in squadra abbiammo diverse under 16 e under 17. Ora ci sarà la pausa, e torneremo in campo il 6 febbraio a Fossano: è una sfida alla nostra portata».

 

NOVI LIGURE 3-LPM BAM CARRU’ 0 (25-23; 25-20; 25-19)

 

LPM BANCA ALPI MARITTIME CARRU’: Beltrando 3; Castellino 5; Sciolla 5, Garello; Garello 2, Bonelli 13; Costamagna 14; Mandrile (L); Galatea 2, Anselmo 4, Mondino (L2). All.: Basso.

 

c.s.