Parole e suoni dal diario di Anne Frank: appuntamento il 25 gennaio a Cuneo

0
286

​L’esistenza di Annelies Marie Frank, universalmente nota come Anne, passa attraverso il suo Diario e giunge fino a noi in una nuova traduzione. Lontani dal conoscerla davvero bene, desideriamo ancora tanto avvicinarci alla ragazza divenuta un simbolo assoluto nell’intera Shoah, conoscerne i lati nascosti, svelarne aspetti nuovi.

 

Tua Anne è un percorso emozionale fatto di musica, parole e fotografie dove l’umanità di Anne diventa presente e tocca ancora una volta le vite di oggi. Un incontro da ascoltare e per pensare, con il Pavel Zalud Trio (Marcella Carboni all’arpa jazz ed effettistica + Enrico Fink al flauto, fisarmonica e canto + Matteo Corradini voce recitante).

 

INGRESSO LIBERO (non è prevista prenotazione)

Per informazioni: [email protected] | 0171.444822

 

Sono previste due repliche RISERVATE ESCLUSIVAMENTE ALLE SCUOLE MEDIE E SUPERIORI la mattina seguente, martedì 26 gennaio 2016, alle 9 (per III media e I-II superiore) e alle 11 (per III-IV-V superiore). Anche in questo caso la partecipazione è gratuita, ma soggetta a prenotazione. Il servizio di prenotazione sarà attivo al n. 0171.444822 da martedì 12 a sabato 16 gennaio 2016 con i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle ore 13 alle ore 16.30; il sabato dalle 9.30 alle 12 (e comunque fino al limite di capienza della sala). Per ogni chiamata sarà possibile prenotare per un massimo di 3 classi. Sarà possibile effettuare più chiamate.