Idea Awards 2015: Definitivi i tre finalisti per il Miglior Difensore

0
481

Tre nomi per un premio. Sono ufficiali i tre finalisti definitivi per gli Idea Awards nel ruolo di Miglior Difensore del 2015 (per i portieri, con quattro nomi in ballo, ci vorrà ancora un voto supplementare).

Ancora una volta, come prevedibile, tanto Cuneo con ben due candidati rimasti in corsa, a dimostrazione della grande annata vissuta dai biancorossi: sul podio infatti troviamo Gabriele Quitadamo e Giorgio Conrotto, due dei pochi superstiti del trionfo in Serie D nella rosa e due punti fermi nell’undici di Salvatore Iacolino anche in Lega Pro.

 

Insieme a loro, ecco l’outsider, ma neanche troppo a sorpresa: si tratta di Livio Monge, colonna della retroguardia della Pro Dronero, seconda in Eccellenza alle spalle del Casale. Il centrale biancorosso ha battuto, tra gli altri, la concorrenza per un posto fra i “grandi” del collega di reparto Patrick Maglie, ad un passo dal podio così come Andrea Passerò (Savigliano): i tre finalisti hanno ottenuto insieme oltre il 55% dei voti.

 

La Redazione Sportiva di Ideawebtv.it si congratula con i tre finalisti e con tutti coloro che, meritatamente, sono stati candidati per gli Idea Awards, vale a dire gli stessi Maglie e Passerò, Manuel Vallati (Benarzole), Luca Carretto (Bra), Anderson (Corneliano Roero).

 

LEGGI ANCHE: Idea Awards 2015: si giocheranno in quattro la palma di Miglior Portiere | Poker di nomi per decidere il miglior numero 1 dell’anno: è “derby” Cammarota-Tunno

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it