Serie D – Calciomercato: Bra, via Pirrotta! In arrivo Andrea Amato dal Borgomanero

0
723

Tempo di movimenti in uscita ed entrata in casa Bra, per quanto riguarda i giocatori della prima squadra. Nella serata di ieri, la società ha diramato un comunicato in cui confermava di avere svincolato Domenico Pirrotta, tesserando Andrea Amato.

 

Con Pirrotta (che si aggiunge agli addii Perrone, Roumadi e Corteggiano) se ne va, quindi, uno dei simboli del nuovo Bra targato Gardano, che tanto aveva puntato sul centrocampista scuola Juventus nella passata stagione. Il giocatore lascia la società giallorossa dopo un anno e mezzo, condito da 41 presenze ed un gol, oltre a molte ottime prestazioni, sotto la Zizzola. Per lui si dovrebbe profilare un finale di stagione in Eccellenza, con la maglia del Savigliano di mister Michele Magliano.

 

 Alla corte di patron Germanetti arriva invece Andrea Amato, classe 1986, che aveva iniziato la stagione al Borgomanero nel girone A di Eccellenza. Per lui, un ricco passato tra i professionisti, sia nella vecchia Serie C1 che in Serie C2, prima dell’approdo nelle categorie dillettantistiche piemontesi. In questa stagione, il mediano “dai piedi buoni” aveva già collezionato 1519 minuti nell’Eccellenza torinese. 

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it