Bra: raccolta rifiuti sospesa a Natale e Capodanno

0
551

Chiudono sotto le feste alcuni servizi comunali di Bra. L’Informagiovani e il Servizio politiche attive del lavoro di via Barbacana 8, il centro di aggregazione giovanile “Grooving factory” e la sala prove per i gruppi musicali di via Brizio saranno chiusi dal 24 dicembre al 6 gennaio 2016 compreso

 

La biblioteca civica di via Guala non garantirà il servizio il 24 e 31 dicembre, il 2 e il 5 gennaio, inn quest’ultima giornata solo al pomeriggio.

 

Chiusi a Natale e Capodanno i musei civici di Bra e l’ufficio turistico, mentre a Santo Stefano e all’Epifania saranno visitabili Palazzo Traversa, il museo civico Craveri e Palazzo Mathis. Il Museo del Giocattolo sarà aperto le domeniche 27 dicembre e 3 gennaio, mentre gli sportelli dei Servizi sociali, in piazza Caduti per la Libertà 18, saranno chiusi sabato 2 gennaio.

 

Garantita e potenziata durante sotto le feste l’attività sul territorio della Polizia municipale cittadina, sempre contattabile telefonicamente tramite centralino, anche in occasione della chiusura degli uffici nei giorni festivi. La raccolta rifiuti sarà sospesa solo il 25 dicembre 2015 e il 1 gennaio 2016, mentre si svolgerà regolarmente il giorno dell’Epifania.

 

(em)