Volley C/F: Centallo vince 3-0 il derby con Fossano

0
428

La Crf Centallo Volley fa suo il derby con Fossano vincendo per 3-0, in una partita con Centallo sempre avanti in tutti set e con il risultato mai in discussione.

 

Le padrone di casa si schierano nel primo set con Arione in palleggio , Gabruseva opposto , Ariaudo – Parola di banda , Dalmasso G. e Garnero centrali e Tusa libero. Le centallesi partono subito bene e prendono 3/4 punti di vantaggio che portano fino alla fine chiudendo il set per 25/19.

 

Nel secondo set la partita non cambia , con Centallo che parte subito in vantaggio , e come nel primo set va avanti di 4/5 punti e chiude il set per 25/18. In questo set Centallo si schiera con il solito sestetto con il solo cambio di ruolo tra Gabruseva e Ariaudo e con l’ingresso a metà set di Bertaina per la stessa Gabruseva.

 

Nel terzo set ancora come negli altri due Centallo parte subito in vantaggio e arriva alla fine sul punteggio di 24/16, dove commette ben 3 errori in attacco e permette alle fossanesi di avvicinarsi fino al 24/19, chiudendo poi sul 25/19.

 

Con questa vittoria le Centallesi salgono al decimo posto scavalcando il Calton , e allungando soprattutto sul Fossano.

Crf Centallo Volley – Volley Got Talent Fossano 3 – 0 ( 25/19 – 25/18 – 25/19 )

 

cs Crf Centallo Volley