Domenica Pro Dronero vs Virtus Mondovì: Caridi e Fantini a rapporto

0
372

Si avvicina inesorabilmente l’ultimo turno di questo entusiasmante 2015 per il campionato di Eccellenza Girone B e come spesso accade molti sono i derby tra le squadre della provincia ‘Granda’. Questa settimana spicca Pro Dronero-Virtus Mondovì, due squadre protagoniste in queste ultime settimane per motivi diversi.

 

Da una parte i Draghi padroni di casa che veleggiano insieme al Casale in prima posizione sospinti dalla solita vena realizzativa di bomber Melle. Dall’altra la Virtus Mondovì che il bomber l’ha preso e messo in panchina affidando la squadra ad Enrico Fantini. Ideawebtv.it ha contattato i due tecnici per la classica disamina del pre match.

 

A discapito delle classifica sappiamo bene che la gara contro la Virtus Mondovì sarà ben più complicata del previsto – commenta il tecnico biancorosso Antonio Caridi – La vittoria contro il Corneliano ha sicuramente dato linfa nuova ai monregalesi che ora hanno in Fantini un punto di riferimento. Dal canto nostro noi arriviamo alla partita dopo il successo contro l’Olmo che per com’è arrivata ci ha dato molte certezze e tanta forza. Stiamo bene sia fisicamente che mentalmente e l’unica nota negativa sono le assenze per squalifiche di Caridi e Monge. Dovremo prestare massima attenzione a Marco ed Alessio Ballario che tutti noi conosciamo bene“.

 

Inizio questa nuova avventura con molto entusiasmo in un ambiente che ha grande voglia di risollevarsi dopo un periodo difficile e negativo – spiega il neo tecnico grigiorosso Fantini – Il mio collega Caridi può sicuramente dormire sonni più tranquilli di me potendo contare su un attacco dal sicuro affidamento e su una posizione in classifica invidiabile. Noi però vogliamo fare bene cercando di giocarci al meglio le carte che abbiamo. Mercato? Attualmente la rosa è ristretta e sicuramente dovremo intervenire sul mercato. La società sta facendo di tutto per sistemare le cose per puntare alla salvezza“.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it