Lega Pro LIVE: FeralpiSalò-Cuneo 0-1. AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

0
474

Trasferta bresciana per il Cuneo di Salvatore Iacolino che affronta la FeralpiSalò nella quattordicesima giornata di Lega Pro (Girone A): SEGUI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA (Per aggiornare, ricaricare la pagina).

 

0-1
   TERMINATA
 
  RETI 73′ Corradi 
FORMAZIONI  
     
Caglioni   1 Tunno 
Tantardini (82′ Botchway)  2

Quitadamo 

Allievi   3 Gorzegno  AMM.
Fabris  4 Cavalli 
Leonarduzzi  5 Conrotto 
Ramellucci   6 Rinaldi 
Bertolucci  (62′ Tortori)  7 Beltrame (83′ Franchino) 
Settembrini AMM.  8 Gatto AMM. 
Romero   9 Chinellato (66′ Banegas) 
Bracaletti AMM.  10 Corradi  AMM. 
Guerra (70′ Greco)  11 Ruggiero 
Allenatore: Aimo Diana
  Allenatore: Salvatore Iacolino 
     
A disposizione:   A disposizione:
Bavena   12 Cammarota 
Carboni   13 Barale 
Broli   14 Ferrero 
Codromaz  15  
Garufi   16 Garin 
   17 Corsini 
   18 Ottobre 
   19  
     
     
     

 

 

AGGIORNAMENTI OGNI 15 MINUTI

 

  • Fischio d’inizio! (ore 15.03)
  • 15′ – Una sola occasione per parte nel primo quarto d’ora: al minuto 8 Fabris fugge a destra e crossa, con Rinaldi che anticipa in spaccata Guerra sotto porta; al 15′ invece, conclusione insidiosa di Cavalli, fuori di poco. Sempre 0-0.
  • 30′ – Match che resta equilibrato. Al 18′ chance per Chinellato che, lanciato dalle retrovie, si invola verso l’area ma è leto nel lasciar rimbalzare la sfera e calciare. Palla deviata in corner.
  • 45′ – Intervallo al “Turina”, sempre 0-0 dopo un primo tempo equilibrato: negli ultimi 15′ di frazione meglio i padroni di casa che, però, di fatto non vanno oltre ad una punizione di Bracaletti smanacciata in angolo da Tunno.

 

SECONDO TEMPO

  • Ripreso il gioco (ore 16.05)
  • 60′ – Non si sblocca il punteggio: la Feralpi fa la gara ma è ingabbiata dall’ottima organizzazione difensiva del Cuneo. Ancora 0-0
  • 75′ – Cuneo cinico e spietato! I biancorossi passano in vantaggio, con un gran diagonale di Corradi, bravo a ricevere una lunga rimessa da sinistra ed a colpire in area. 0-1.
  • FINALE – Un Cuneo spietato e difensivamente perfetto espugna il “Turina”: termina 0-1, nonostante il prevedibile assalto finale, senza grosse occasioni degne di nota, la FeralpiSalò non riesce a trovare il pari. Cuneo che vince e vola sempre più in alto nella classifica della Lega Pro.